Calcio: l’Asd Don Bosco Manduria ripescata in Prima Categoria

L’Asd Don Bosco di Manduria è stata ripescata in Prima Categoria e parteciperà nel Girone B. La decisione è stata assunta dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia
della Lnd Puglia, nella riunione del 6/9/2019. Nell’annunciare la bella notizia, la società ha commentato così sul profilo FB: “Probabilmente era giusto che andasse cosi. Soffrendo e sperando un’estate intera, ma la retrocessione passata non poteva essere un lontano ricordo.
Nonostante i numeri non ci permettevano di sperare nel ripescaggio la società ha voluto costruire una rosa ed un impianto per la prima squadra di assoluto valore.
Tutti noi sognavamo che potesse succedere e ora possiamo tirare un sospiro di sollievo: siamo in 1^ categoria. Siamo consapevoli di non averla meritata sul campo e quindi non esultiamo, ma la gioia è quella di poterci riscattare presto, dimostrare che lo scorso anno ha fallito il progetto e non del tutto gli uomini che lo hanno vissuto. Siamo però soddisfatti perché abbiamo un compito arduo nei confronti dei tanti ragazzi e giovani che frequentato il nostro oratorio, quello di aiutarli a crescere umanamente e cristianamente. Ora spetta ad ogni singolo giocatore,tecnico e dirigente far sì che si cancelli presto questa macchia. Dal 22 settembre abbiamo un conto da saldare con il destino, ma questa volta ci faremo trovare pronti!!
Buona LA PRIMA ⚽”

E gli auguri giungono anche dall’altra società manduriana UG Manduria Sport che domenica avvierà il suo campionato in Promozione in una gara subito emozionante nella vicina Avetrana

“In merito al ripescaggio in Prima Categoria della società A.s.d Don Bosco Manduria, la società Ug Manduria Sport esprime soddisfazione per la decisione della Figc ed augura un grosso in bocca al lupo alla società del presidente Don Dario De Stefano.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: