Avetrana: controlli antidroga dei Carabinieri

Una persona denunciata in stato di libertà e due segnalate alla Prefettura di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti. E’ il risultato dei controlli antidroga eseguiti ieri dai Carabinieri ad Avetrana.
I militari della locale Stazione, rinforzati dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manduria, hanno eseguito numerose perquisizioni e controlli, nel corso dei quali un 24enne rumeno, da anni residente ad Avetrana, è stato trovato in possesso di 3 gr. di marijuana, di 17 piantine della stessa sostanza e un bilancino di precisione. Per questo deferito in stato di libertà per detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente.
Segnalati invece all’U.T.G. di Taranto due avetranesi: un 21enne trovato in possesso di un flacone contenente 20 cl di metadone;
e un 34enne trovato con 3 gr. di hashish.
La droga è stata sequestrata e sarà sottoposto ad analisi chimiche-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo, a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

SEQUESTRO DROGA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: