Antonio Ferrara. Le condoglianze.

Oltre alle innumerevoli espressioni di affetto per la famiglia Ferrara e tristezza per la prematura scomparsa del piccolo Antonio sono giunte in redazione anche le condoglianze del consigliere regionale di Alternativa Popolare, Luigi Morgante.
“La morte di un ragazzo di 16 anni è sconvolgente, così come è impossibile anche solo immaginare il dolore di familiari e amici. Tutta la comunità di Manduria oggi è idealmente stretta alla famiglia Ferrara, e la perdita di Antonio, dei suoi sogni e dei suoi progetti, delle sue passioni adolescenziali e della sua leggerezza, colpisce profondamente ognuno di noi. Da padre prima ancora che concittadino, esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia in questo momento così terribile e delicato”.

Questo il post della Virtus Francavilla Calcio:
“La Virtus Francavilla Calcio si stringe attorno alla famiglia del piccolo Antonio Ferrara, giovane calciatore biancazzurro tesserato con gli Allievi Regionali fino allo scorso anno, prematuramente scomparso a seguito di un grave incidente. Giungano alla famiglia Ferrara le più sentite condoglianze”.

Così invece l’USD Avetrana:

“Non volevamo e non vogliamo ancora crederci, abbiamo sperato e trepidato pregando affinché tutto si risolvesse…!!!
Il Presidente, la Dirigenza, gli assistenti e i volontari e tutti gli associati della U.S.D. Avetrana tristemente feriti e attoniti per la tremenda notizia che ha squarciato il nostro silenzio, ci accomuniamo al dolore della famiglia Ferrara per la perdita del caro Antonio…prima che calciatore, un piccolo grande uomo.
Solare, gioviale, scherzoso e puro come solo un giovane spensierato e dalle mille aspettative può essere. “Resterà per sempre indelebile nelle nostre menti, quella voglia che avevi di rincorrere e calciare un pallone e che simbolicamente tenteremo di spedire lassù dove potrai essere fieramente il “leone” di sempre. Ciao Anto!”

I funerali del giovane sono fissati per domani alle 16. Il corteo funebre si muoverà dall’abitazione di via Caronda 20, nei pressi dello stadio comunale Nino Dimitri. La cerimonia funebre si terrà nella Chiesa di San Michele Arcangelo

La foto tratta da FB

19059257_1384695964944381_5364390264084277683_n

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: