Alfredo Longo è Vice Presidente della Provincia di Taranto ma presto guiderà l’Ente sino alla Elezione del nuovo Presidente

La prima volta che entrai in questa stanza ero appena sedicenne e mio padre, allora Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici, Sport e Turismo, vestito di tutto punto mi aspettava seduto alla sua scrivania. Oggi ci ritorno come Vicepresidente della Provincia con l’obiettivo di fare al meglio delle mie capacità e possibilità.

E’ lo stesso Alfredo Longo, sindaco di Maruggio ad annunciare la notizia sui social ringraziando “l’Amico e Presidente Giovanni Gugliotti per la stima e la fiducia accordatami. So che tra poco, subito dopo le prossime competizioni amministrative, – spiega Longo – dovrò sostituirlo alla guida di questo prestigioso Ente per traghettarlo fino all’elezione di un nuovo Presidente! Saranno mesi impegnativi ma anche in questa avventura sono sicuro di poter contare sull’aiuto del mio consigliere più importante, che da lassù mi guida e mi accompagna in ogni scelta”.

Una guida alla Provincia di Taranto proveniente dal versante orientale sarà quanto mai attenta, immaginiamo, alle varie problematiche di competenza della provincia che questo territorio si trascina da anni. In primis la manutenzione delle strade provinciali che collegano i paesi o che conducono alle marine. Una prova importante che il sindaco di Maruggio Longo non può disattendere visto le enormi aspettative sulle sue qualità di amministratore locale riconosciute da molte forze politiche bipartisan.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: