Oria alla ribalta nazionale per il “tiro dinamico sportivo”

Sono stati circa 300 i partecipanti lo scorso 12 e 13 ottobre alla finale nazionale di tiro dinamico sportivo che si è svolto a Oria, presso il Campo di tiro “Federico II” in contrada Santoro.
L’evento che, organizzato dalla FIAS, ha visto la presenza di tutte le associazioni D’Italia del settore, è stato una formidabile occasione di promozione del territorio.
E’ grazie all’ Associazione “Dynamic Shooting Club Federico II” di Oria, che ha recentemente conquistato il titolo Europeo della specialità, che si rende possibile la realizzazione di queste iniziative di livello nazionale: non solo per l’impegno degli iscritti e per la loro passione ma anche per aver attrezzato a proprie spese uno dei campi di tiro più importanti d’Italia.
Il sindaco di Oria Cosimo Pomarico esprime in una nota gratitudine:
“La loro dedizione e capacità organizzativa meritano l’assoluta gratitudine da parte di tutta la Città di Oria.” – dice il primo cittadino che rivolge un “Grazie, quindi, a tutti i ragazzi del “Dynamic Club di Federico II” ed al suo Presidente Francesco De Pace per promuovere la nostra immagine migliore in Italia ed all’estero e per il contributo che portano alla crescita della nostra Città.”

oria municipio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: