Manduria: Confimprese inaugura la sua sede operativa

Prosegue l’attività di Confimprese Manduria, presidio messapico dell’Associazione nazionale di tutela e valorizzazione delle piccole, medie imprese e liberi professionisti.
Dopo l’avvio dei lavori avvenuto lo scorso Novembre e l’inaugurazione di una sede di rappresentanza in Via dei Mille n.130, l’Associazione si dota anche di una sede operativa.
L’ufficio, che sarà ufficialmente aperto al pubblico a partire da giovedì 18 Gennaio con una breve cerimonia inaugurale alle ore 18.00, si trova in Via XX Settembre n. 72 e sarà il punto di riferimento di quanti, associati e non, vorranno usufruire del supporto di professionisti del settore partendo dai campi più importanti quali la consulenza legale, che sarà seguita dall’Avvocato Francesco Del Prete, la consulenza commerciale, di cui si occuperà il Dottore Commercialista Paride Toma, la finanza agevolata e la formazione professionale, affidata al Dottore Consulente Aziendale e Professionale Tullio Mancino.
L’apertura di una sede operativa, oltre a quella di rappresentanza, segna un nuovo importante traguardo nel percorso di organizzazione sul territorio di Confimprese Manduria che, a partire dal mese di Febbraio, avvierà una serie di incontri orientativi sui principali strumenti di supporto alla crescita delle aziende esistenti e alla creazione di nuove realtà imprenditoriali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: