Bonus a sapersi. Convegno Lega Consumatori di Manduria

L’associazione Lega Consumatori G.O.T. Manduria in collaborazione con lo Sportello della Cittadinanza di Manduria ha organizzato un convegno dal titolo “BONUS A SAPERSI”.
L’iniziativa, che si svolgerà alle ore 19.00 del 18 Luglio 2016 presso la Chiesa SS Croce in Via Sant’Antonio a Manduria, darà l’opportunità di approfondire le due importanti provvedimenti di contrasto alla povertà: il Bonus Energia e il Reddito di Dignità.

Il primo argomento sarà trattato dal rag. Francesco Rainò, responsabile di zona della Lega Consumatori, che spiegherà gli importanti benefici economici derivanti dalla misura e le modalità di accesso al bonus.

Il dott. Lorenzo Alemanno, responsabile dello Sportello della Cittadinanza, descriverà invece la misura regionale di sostegno al reddito delle famiglie bisognose; mentre il funzionario del Comune di Manduria, dott. Raffaele Salamino, spiegherà nei dettagli come accedervi.

L’Assessore Regionale al Lavoro, dott. Sebastiano Leo, trarrà le conclusioni finali.

Gli interessati potranno poi ricevere supporto dalla Lega Consumatori, associazione di tutela dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, nonché dallo Sportello della Cittadinanza, entrambi servizi di supporto per la cittadinanza, attivi a Manduria da diverso tempo.

manifesto bonus

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: