Un Cavaliere per Passiatore: il Manduria si rifà il look in attacco

Come annunciato in settimana, i biancoverdi erano a caccia di una punta con caratteristiche diverse rispetto ai giocatori già presenti in organico. L’ultimo regalo del duo Vinci – Coccioli viene da Brindisi e ha giocato a Nardò nella passata stagione

Adesso è arrivata anche l’ufficialità, il Manduria ha preso il nuovo attaccante che chiedeva il tecnico Francesco Passiatore. Il Ds Mino Coccioli ha chiuso per Davide Cavaliere, ventitreenne attaccante che ha militato in Serie D nella scorsa stagione, indossando la maglia del Nardò. In passato ha giocato con Virtus Francavilla, Potenza e Fasano. E’ una prima punta abile a giocare con e per la squadra: il neo acquisto si è già aggregato al gruppo e presto sarà a disposizione.

Nel pomeriggio i tifosi biancoverdi potranno vedere l’amichevole con il Taranto su Antenna Sud, canale quattordici del digitale. Start ore 17.30 presso lo Iacovone B, sarà un test che servirà per aumentare il minutaggio del gruppo e sperimentare nuove soluzioni, a due settimana dall’inizio del ritiro.

Mario Lorenzo Passiatore