UG Manduria – Vinci: fase di stallo, le parti si riaggiorneranno

Sembrava la giornata chiave per le sorti del calcio manduriano, invece serviranno altri colloqui per finalizzare una trattativa in piedi da diversi giorni e non ancora conclusa

Nel pomeriggio c’è stato un nuovo incontro tra il gruppo uscente e la cordata interessata a rilevare le sorti del Manduria Calcio. Il management fa capo a Giuseppe Vinci, noto imprenditore di Sava ed ex presidente della compagine tarantina, si era dimesso in data 17 giugno annunciando l’addio al calcio savese, dopo aver conquistato un prestigioso secondo posto nel massimo torneo regionale.

Vinci ha manifestato più volte l’interesse per la piazza manduriana, il primo incontro formale c’è stato mercoledì 22 giugno e oggi le parti si sono riaggiornate nel tardo pomeriggio. Sul banco tutti gli argomenti inerenti al passaggio del club biancoverde nelle mani dell’imprenditore di Sava. La trattativa, già ben avviata da diversi giorni, sembrava a un punto di svolta e invece ci saranno altri incontri tesi a sbloccare questa nuova fase di stallo tra le parti. Dovranno pazientare ancora i tifosi manduriani che sperano di programmare la nuova stagione con estrema serenità e, scongiurare, pensieri negativi all’alba del mese di luglio. Domani 28 giugno le parti si riaggiorneranno, in attesa di nuovi sviluppi.

Mario Lorenzo Passiatore

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: