Ug Manduria: si lavora per un colpo importante in attacco

E’ sempre il mercato a tenere banco e nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie importanti sul fronte attaccante. Da quanto filtra dall’ambiente biancoverde si tratterebbe di un vero lusso per la categoria

Sono arrivate nove ufficialità nel giro di una settimana e la squadra nel weekend comincerà i primi test fisici agli ordini di mister Francesco Passiatore e del suo staff. Il ritiro partirà ufficialmente l’1 agosto presso il Demitri di Maruggio. L’impianto tarantino sarà il vero quartier generale della prima squadra e del settore giovanile biancoverde.

In casa Manduria si continua a monitorare il mercato per completare il reparto offensivo. Il presidente Giuseppe Vinci insieme al direttore Mino Coccioli stanno lavorando per regalare un attaccante importante alla rosa di mister Passiatore. C’è già una trattativa ben avviata che potrebbe avere dei risvolti importanti nelle prossime ore. C’è fermento anche al di là della scrivania, si parla di nuovi ingressi in società e nei prossimi giorni arriveranno altri annunci in grado di allargare la compagine amministrativa. Notizie importanti pure per i tifosi, con il club che è al lavoro per la campagna abbonamenti 2022/2023, presto arriveranno le comunicazioni ufficiali.

Mario Lorenzo Passiatore

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: