Ug Manduria, saranno sei i soci: ecco i nomi

Niente ferie, in società sono già al lavoro per dare forma al consiglio direttivo che da oggi avrà un nuovo volto. Cruciale anche la giornata di domani, previsto in agenda l’incontro con il sindaco, dove verranno annunciate le cariche dirigenziali

Nel pomeriggio sono arrivate le prime conferme ufficiali circa i soci del nuovo Manduria Calcio. Oltre a Giuseppe Vinci che ricoprirà, come già noto, la carica di presidente, il consiglio direttivo sarà composto da: Pino Motolese, Angelo Mele, Marco Lodedo, Luca Stranieri e Giuseppe Erario. L’ultimo è l’ex calciatore biancoverde che, per diversi anni, ha militato nel Manduria e adesso lavorerà all’interno della società, in sinergia con il gruppo di comando.

Giuseppe Vinci nella giornata di domani incontrerà il sindaco Gregorio Pecoraro e, con ogni probabilità, svelerà la squadra dirigenziale con le varie cariche: vice-presidente, direttore generale e direttore sportivo. Dopo nemmeno una settimana dal passaggio di consegne, prende forma il nuovo team. In attesa degli annunci di domani: Manduria riparte, senza sosta e senza ferie.

Mario Lorenzo Passiatore