Ug Manduria Sport si presenta nella prima Conferenza stampa della stagione 2023-2024

Condividi

L’UG Manduria Sport si è presentato nel corso della prima conferenza stampa della stagione calcistica 2023-2024 che si è tenuta nella sala consiliare del Comune di Manduria.

Proprio dall’Amministrazione Comunale si attendevano, in questi giorni, le notizie relative allo stadio Comunale Nino Dimitri che a partire dal 21 Agosto sarà cantierizzato per l’esecuzione di alcuni lavori e soprattutto per la posa in opera dell’erba sintetica sul campo di gioco. Nonostante le procedure della gara d’appalto siano state completate a fine maggio, l’azienda che si è aggiudicato l’appalto ha fatto sapere che non poteva cominciare subito i lavori per indisponibilità dei mezzi utilizzati in altri cantieri. Per tre mesi di tempo sino a Dicembre, dunque, la società dovrà trovare una soluzione alternativa. Soluzione che sarà comunicata quanto prima non appena si conoscerà la disponibilità di impianti dei comuni vicini. Le novità riguardano sicuramente la composizione dell’organigramma societario supportato da ben dieci imprenditori e l’arrivo del Direttore Generale Paola Vella che si occuperà anche di marketing e pubbliche relazioni. Ad affiancare il Presidente Giuseppe Vinci nel ruolo di co-presidente ci sarà Giuseppe Motolese. Due i co-vicepresidenti Angelo Locorotondo e Angelo Mele. L’ex segretario Franco Troccoli si occuperà del Settore Giovanile che comprende sia la Juniores che il nuovo progetto della Academy.
Era presente il mister Andrea Salvadore che non si è sbilanciato sui nomi che faranno parte della sua rosa ma ha apertamente dichiarato che si sta lavorando solo per fare meglio della scorsa stagione strappando l’applauso dei tifosi presenti. Una prima riconferma è quella del portiere biancoverde Angelo Maraglino.