Torna attiva a San Pietro in Bevagna la Guardia Medica Turistica.

Grazie all’impegno quotidiano del Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, in sinergia con il Direttore Generale ASL, Dott. Gregorio Colacicco, ritorna ad essere attivo il presidio medico estivo a San Pietro in Bevagna nella marina di Manduria.

Già dai primi mesi dell’anno, l’Amministrazione Comunale si è impegnata al fine di mettere in sicurezza la sede del presidio sanitario e dialogare con la Direzione Generale dell’ASL per la designazione di un medico che potesse ottemperare a tale servizio. Nonostante il difficile reperimento di medici nel nostro territorio, la collaborazione operativa fra enti ha prodotto l’apertura della Guardia Medica Turistica che garantirà a residenti e turisti un’assistenza sanitaria per le necessità di minore gravità in grado di garantire un’estate più sicura a tutti.

Da questa mattina, e per il periodo di maggiore affluenza turistica, oltre al Presidio del 118 a Torre Colimena, i residenti ed i turisti delle nostre marine potranno fare affidamento anche sull’operatività della Guardia Medica Turistica a San Pietro in Bevagna, affidata alla Dott.ssa Martina Greco.

La sede, in via della Fortuna a San Pietro in Bevagna, sarà aperta tutti i giorni, ad eccezione del martedì, nei seguenti orari:

LUNEDÌ 10:00-13:00

MARTEDÌ RIPOSO

MERCOLEDÌ 10:00 – 13:00

GIOVEDÌ 10:00 – 13:00

VENERDÌ 10:00 – 13:00

SABATO 10:00 – 16:00

DOMENICA 10:00 – 16:00

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: