Taranto: La Prefettura seleziona strutture accoglienza per stranieri richiedenti asilo

La Prefettura di Taranto sta raccogliendo Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di accoglienza in favore di cittadini richiedenti asilo.
In una nota la Prefettura “informa che ai sensi degli art. 20 e 27 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i., sul sito della Prefettura di Taranto (www.prefettura.it/taranto) è stato pubblicato un avviso per la selezione di operatori economici in grado di assicurare, nell’ambito della Provincia di Taranto, il servizio di accoglienza in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, presso centri ricettivi collettivi con capienza non superiore a 300 posti. II servizio comprende l’alloggiamento, la fornitura del vitto, la gestione amministrativa degli ospiti, l’assistenza generica alla persona compresa la mediazione linguistica, l’informazione, il primo orientamento, l’assistenza alla formalizzazione della richiesta di protezione internazionale, la fornitura di biancheria, abbigliamento e dei prodotti per l’igiene, l’erogazione del pocket money di Euro 2,50 al giorno, così come meglio
specificato nel capitolato speciale.
L’avviso contenente le modalità di partecipazione ed il relativo capitolato speciale, nonché la modulistica da utilizzare per la partecipazione, sono disponibili sul sito internet della Prefettura di Taranto o direttamente presso la Prefettura medesima.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, secondo le modalità stabilite, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/07/2014, all’Ufficio Protocollo Prefettura UTG di Taranto – Via Anfiteatro 4.
Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:
ammincontabile.pref_taranto@interno.it, ovvero telefonicamente ai numeri 0994545484 — dr.ssa
Anna Maria Lateana e 0994545478, rag. Roberto Vozza.
Il responsabile del procedimento è il dott. Cosimo Gigante – Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Taranto

PrefetturaTaranto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: