Spaccio di stupefacenti: un arresto a Taranto

E’ stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish. Per questo A.M., 36enne tarantino, è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri dagli Agenti della Sezione Volanti per spaccio di sostanze stupefacenti.
Una pattuglia, transitando in Via D’Alò Alfieri, a Taranto, aveva notato due giovani che, dopo aver brevemente confabulato, si erano scambiati velocemente qualcosa.
Immediatamente i poliziotti hanno fermato i due, uno aveva con sé un involucro di carta stagnola con all’interno una piccola dose di hashish.
L’altro, prontamente bloccato dopo un tentativo di fuga, identificato per A.M., è stato sottoposto a perquisizione è stato trovato con addosso un pacchetto di sigarette al cui interno erano custoditi 15 grammi, suddivisi in 10 dosi, di sostanza stupefacente identiche per natura e confezionamento a quella trovata all’altro ragazzo, e circa 50 euro.
Gli Agenti hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione del 36enne, in Via Cesare Battisti, dove, all’interno della sua cassetta postale, gli Agenti hanno rinvenuto una busta di plastica contenente 53 dosi di droga, per un peso complessivo di 80 grammi circa.
L’uomo è stato dunque tratto in arresto e posto ai domiciliari, mentre la sostanza stupefacente e la somma di denaro rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: