Sorpreso con hashish nella “Città Vecchia”: arrestato diciottenne.

E’ stato sorpreso nella “Città Vecchia” con 45 gr. di hashish. M. A., un diciottenne incensurato della provincia di Matera

, è stato bloccato in Via Cava dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, che avevano notato un insolito movimento.
Il giovane, accortosi della presenza dei militari, hanno tentato di disfarsi della sostanza stupefacente che, probabilmente, aveva appena acquistato in qualche via attigua.
La droga appena gettata via, una stecca di hashish del peso complessivo di 45 gr., è stata rinvenuta dai Carabinieri sul selciato.
Accompagnato nella caserma “Ugo de Carolis” di Viale Virgilio, il giovane è arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Pisticci (Mt).
Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad analisi per la determinazione del principio attivo a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale.

droga sequestrata 04122015

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: