Solidarietà: pasticcini donati alle famiglie assistite Caritas di Manduria

Nonostante gli effetti della pandemia si stiano facendo sentire ormai da oltre un anno in tutti i comparti produttivi non si ferma la solidarietà.

E’ l’azienda “Le Delizie” di Manduria che, da qualche settimana, e soprattutto in concomitanza con la Pasqua, sta offrendo prodotti di pasticceria artigianali alle famiglie assistite Caritas di S. Maria di Costantinopoli. Una iniziativa possibile grazie alla pronta disponibilità dei volontari della Protezione Civile E.R.A. Radioamatori Manduria e alla collaborazione dei colleghi della Protezione Civile S.E.R. di Manduria.

Il Presidente Maurizio Barnaba ringrazia la pasticceria “Le Delizie” che ha richiesto la collaborazione della sua Associazione per la distribuzione alle famiglie in difficoltà dei vassoi di pasticcini. “Tutto questo nasce dal desiderio dei fratelli Gregorio, Gianni e Leonardo Massafra, perché tutti potessero avere in questi giorni la possibilità di gustare qualcosa di dolce a tavola e noi di E.R.A. – scrive Barnaba – siamo stati onorati di aver collaborato a realizzare questo vostro desiderio, con la speranza che questo periodo passi al più presto per tutti.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: