Taranto: Nella Conferenza dei sindaci si parla del Giannuzzi di Manduria

E’ stata richiesta dal Sindaco di Manduria dott. Gregorio Pecoraro la riunione dei sindaci Asl della Provincia di Taranto per

fare il punto della situazione sanitaria della Provincia Jonica ma, soprattutto, avere rassicurazioni sull’offerta delle prestazioni sanitarie dei Presidi Ospedalieri al termine della Pandemia. All’incontro che si terrà in modalità video conference, oltre ai Sindaci ASL di Taranto parteciperanno anche il Direttore Generale Stefano Rossi, il Direttore Amministrativo Dott. Andrea Chiari, il Direttore Sanitario Dott. Vito Gregorio Colacicco, il Direttore Medico P.O. Orientale Dr.ssa Irene Pandiani e il Coordinatore della Cabina di Regia Dr. Michele Conversano.

All’ordine del giorno, oltre all’aggiornamento Emergenza Covid-19 e riepilogo del Piano Vaccinale in atto, ci sarà la discussione della momentanea chiusura del reparto di Nefrologia dell’Ospedale “M.Giannuzzi” di Manduria sul quale il Sindaco chiederà maggiori e concrete rassicurazioni per la futura riapertura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: