Si insedia nuovo rettore di UniSalento. Briganti:”Pollice il meglio per nostra Università”

All’indomani dell’insediamento del neo rettore Fabio Pollice, il Rappresentante presso gli Organi collegiali di Unisalento Angelo Ilario Briganti esprime soddisfazione.

Volevo ufficialmente augurare buon lavoro al neo Magnifico Rettore del Ateneo Salentino, alla sua squadra esprimendo inoltre, grande soddisfazione per la nomina di Prorettore, della Professoressa Manolita Francesca ordinario di diritto privato e già Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, ed alla riconferma al Personale, del professore Adorno Rossano Ordinario di Diritto processuale Penale – ha dichiarato il rappresentante Briganti.
La nostra università – continua -, deve rafforzare la sua offerta formativa con visione positiva , dinamica cercando di valorizzare le risorse umane in quanto elementi di estrema ricchezza per il territorio.
In tale prospettiva sono convinto – prosegue Briganti – che, la direzione esperta attenta del Professore Pollice grazie alla sua indiscussa professionalità sia come Docente che, come uomo guida del nostro Ateneo, possa essere il meglio per la nostra università.
Solo cosi potremmo sperare di trattenere i nostri giovani di offrire loro opportunità e speranza concreta di un futuro migliore.
Da rappresentante degli studenti – conclude Angelo Ilario Briganti – sono pienamente a disposizione, per qualsiasi forma di collaborazione”
.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: