Schittulli: inizio campagna elettorale con partiti che hanno aderito a mio progetto

“Venerdì mattina inizia la mia campagna elettorale con i partiti e movimenti che hanno aderito al mio progetto ed alle condizioni che ho già espresso nei giorni scorsi”. Ad affermarlo è il candidato alla presidenza della Regione Puglia per il centro-destra, Francesco Schittulli.

“Ad oggi, alla luce di ciò che è stato detto e ancor più di ciò che non è stato detto e fatto, ritengo che la situazione non sia cambiata e per questo ringrazio NCD, Area popolare, Fratelli d’Italia-AN, Movimento Politico Schittulli e gli altri partiti e movimenti.

Per quanto riguarda Forza Italia, ribadisco di aver avuto disponibilità dall’europarlamentare Raffaele Fitto a formare una lista aggiuntiva, che dia ancora più forza alla coalizione di centrodestra.

Altrettanta disponibilità non ho riscontrato, nella concretezza dei fatti, dalla dirigenza regionale e nazionale di Forza Italia nel presentare una lista fortemente competitiva che, oltre ai consiglieri regionali uscenti, comprendesse i suoi esponenti elettoralmente più forti, indipendentemente dalla loro collocazione interna”.

F_SCHITTULLI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: