Sava: Par…lattando. Un approfondimento delle tecniche di allattamento

Lo sapevate che allattare non è una questione di fortuna… E che tutte le donne hanno la possibilità di allattare? E allora perché a volte questa esperienza non dà i risultati sperati?
La dr.ssa Veronica Buccoliero (Psicologa e Psicoterapeuta), in collaborazione con Sabrina Buoncuore (Puericultrice e Consulente per l’allattamento), organizza presso il suo studio un breve percorso di accompagnamento all’allattamento al seno, per dare indicazioni su come favorire il nutrimento di latte materno, ossia il primo vero “oro bianco” da regalare al neonato.
In questo spazio le persone interessate potranno condividere le proprie emozioni e potranno fare tutte le domande per saperne di più sul primo nutrimento. Attraverso simulate e condivisioni di esperienze, Sabrina e Veronica forniranno alle partecipanti tutte le informazioni utili per godersi al meglio un Contatto fondamentale per il benessere psicofisico del bambino e della mamma. Se siete in dolce attesa, se conoscete delle future mamme o delle neo-mamme oppure se siete interessate a ricevere informazioni e/o supporto all’allattamento, partecipate e passate parola! E’ gradita anche la presenza dei papà. DOVE: via Leonardo Da Vinci, 83 – Sava (TA) (presso lo Studio di Psicologia e Psicoterapia della dr.ssa Veronica Buccoliero)
Per INFO e PRENOTAZIONI: 3475320176 (Dr.ssa Veronica Buccoliero)

Par...lattare - Copia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: