Sava: la Delega agricoltura, caccia e pesca passa al consigliere Daniele Scardino

Novità tra le fila dell’amministrazione comunale savese. E’ stata affidata nei giorni scorsi al consigliere Daniele Scardino la delega all’agricoltura, caccia e pesca.
Soddisfatto il consigliere Scardino. “Sono felice di poter partecipare attivamente alla compagine amministrativa. Intendo impegnarmi al massimo affinché si possano ottenere risultati rilevanti per il territorio. Ringrazio il sindaco Dario Iaia per la fiducia e mi auguro che, assieme a tutti i componenti della maggioranza possa proseguire il cammino intrapreso dal mio predecessore e amico, Mario Mancino”.

“In un’ottica di redistribuzione degli incarichi e di maggiore partecipazione alla vita amministrativa – precisa il sindaco Dario Iaia – si è deciso di affidare al consigliere Scardino un’area che, nell’economia locale, può significare molto. Sono convinto che il delegato saprà contribuire alla valorizzazione soprattutto dell’agricoltura, tenendo conto del supporto indispensabile che riceverà dall’ufficio comunale preposto. In più, potrà proseguire il percorso intrapreso dal consigliere Mario Mancino che, di fatto, ha svolto un ottimo lavoro”.

Daniele Scardino, eletto nel pd durante l’ultima tornata elettorale, aveva già preso le distanze dall’attuale opposizione e si era invece, avvicinato alla squadra amministrativa, condividendone nei mesi passati la linea e dichiarandosi indipendente.

La delega affidata al consigliere Scardino va a potenziare numericamente la maggioranza, compatta quanto mai nel portare a compimento il secondo mandato del sindaco Dario Iaia.