Sava. Entrano in funzione autovelox e photored. Ridotto del 30% costo del parcheggio

Ci sono novità a Sava per gli automobilisti. Da sabato prossimo 6 Luglio entreranno in funzione sia l’autovelox posto sulla via Sava – Manduria che i photoredinstallati su Corso Umberto.
La notizia è stata diffusa dal Sindaco di Sava Dario Iaia che spiega “Sono misure che abbiamo inteso adottare per garantire la sicurezza dei nostri bambini e ragazzi che frequentano gli impianti sportivi e per sanzionare le violazioni alle norme del codice della strada.”
Il sindaco Iaia conclude invitando gli automobilisti al rispetto delle regole: “Andare piano e rispettare le norme è un dovere civico, oltre che un obbligo di legge.”
Ma novità destinate agli automobilisti sono state comunicate dal Sindaco anche per quanto riguarda il ticket dei parcheggi che verrà a costare meno agli utenti:
“…è stato ridotto sino al 30 % il costo dell’abbonamento per i parcheggi a pagamento. – scrive il sindaco Iaia – Queste le nuove tariffe: euro 12,00 mensile, euro 30,00 trimestrale, euro 65,00 semestrale, euro 120,00 annuale per i residenti anagrafici; euro 20,00 mensile, euro 50,00 trimestrale, euro 100,00 semestrale, euro 150,00 annuale per i titolari di attività commerciali, studi professionali, ecc. insistenti sulle strade nelle quali vige il parcheggio a pagamento. Ulteriori informazioni possono essere richieste agli ausiliari del traffico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: