Ruba autoradio: arrestato in flagrante dalla polizia

E’ stato arrestato nella notte dagli Agenti della Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di LUHRIHNG Sebastian, di 29 anni, di origini tedesche residente nella provincia barese.
I poliziotti, intorno alle 3.00, hanno incrociato il giovane in Via Cavour: aveva uno zainetto in spalla e camminava a passo spedito. Il 29enne alla vista dell’auto della Polizia ha cercato di cambiare strada con l’evidente intento di evitare un probabile controllo. La cosa non è sfuggita agli Agenti che in pochi secondi lo hanno raggiunto e bloccato e perquisito. Il giovane aveva, nella tasca posteriore del pantalone, una forbice da elettricista con l’estremità palesemente curvate, inequivocabile segno di un recente utilizzo.
All’interno del suo zaino aveva, invece, una torcia ed un’autoradio con i cavi d’alimentazione staccati. Sospettando che l’avesse rubata da qualche auto in sosta, i poliziotti hanno ispezionato rapidamente le vetture parcheggiate nelle vicinanze. In via Pitagora, a pochissimi metri da luogo dove il giovane era stato fermato, gli agenti hanno notato una Fiat 600 con evidente segni di forzatura e priva dell’impianto stereo. Il 29enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato quindi condotto in Questura e, dopo aver sentito il proprietario della vettura e avuta la conferma dell’avvenuto furto, è stato arrestato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: