Roma: dal reality GF alla realtà, Vito Mancini tenta il suicidio.

Ha tentato il suicidio la notte scorsa a Roma: l’avetranese Vito Mancini 30 anni, ex partecipante alla 12 esima edizione del “Grande Fratello”, lo show televisivo di Canale 5 è stato salvato dai Carabinieri. La notizia rimbalzata subito sulle principali testate giornalistiche considerato anche il trascorso pubblico del giovane che si era messo in evidenza nel reality televisivo. Secondo quanto emerso, il giovane avrebbe tentato di impiccarsi usando un filo di ferro. Fortunatamente ha inviato un sms con il proprio cellulare a parenti e amici in cui annunciava la sua intenzione di volerla fare finita. La donna ha avvisato il 112 e i carabinieri si sono immediatamente attivati per tentare di salvarlo. L’uomo è stato trovato nel quartiere Trastevere, in piazza San Cosimato era ancora cosciente ed è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina. Alla base del gesto vi sarebbero problemi lavorativi e sentimentali.

A tranquillizzare le fans di Vito Mancini una nota di aggiornamento di Felicity che scrive sulla pagina Ufficiale Facebook di Vito Mancini e Sabrina Mbarek
“Vito sta bene” – “Questo è ciò che mi è stato detto da persone vicine a lui. Non so altro, non ho conferme della notizia, spero solo che quando riapparirà Vito gli farete sentire il vostro affetto in ogni caso.. In caso di aggiornamenti vi scriverò”.

vito mancini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: