Palagiano: oltre 7 Kg di droga nella cuccia del cane. Arrestato

Un 28 enne di Palagiano con precedenti di polizia accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di armi clandestine è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione al termine di un mirato servizio antidroga.

I militari hanno dapprima eseguito una perquisizione domiciliare presso l’officina meccanica del giovane rinvenendo due repliche di pistole, di cui una in fase di modifica suscettibile di divenire idonea allo sparo, nonché proiettili calibro 7.65.

Le attività di ricerca sono state successivamente estese anche presso un casolare di proprietà del 28enne: è lì che, occultati all’interno della cuccia di un cane,  sono state rinvenute 5 cinque buste sottovuoto per abiti, contenenti marijuana, del peso complessivo di Kg. 7 (sette), nonché un panetto di hashish del peso di grammi 100 (cento).

Al termine delle formalità di rito l’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto mentre una campionatura del quantitativo di droga, sottoposto a sequestro, è stata depositata, per gli esami del caso, presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: