Noi Centro si riorganizza per le prossime sfide

E’ massafrese il nuovo Vice Commissario del movimento “Noi Centro”.
Francesco Donvito è stato nominato dal Commissario Provinciale del partito Avv. Nicola Muscogiuri d’intesa con il Presidente Ferrarese.
Il movimento politico, con la nuova nomina, amplia consensi e pone basi sempre più solide ai suoi obbiettivi: tra questi la formazione politica che lavorerà per presentare le liste Regionali,le quali partiranno dalle questioni sulla crescita e sviluppo del Sud per ricostruire quella identità ed unità nazionale necessaria a rilanciare l’intero Paese. Il punto focale su cui incentrare l’attenzione riguarda il risanamento di una politica legata alle cause dei problemi del Paese: inquinamento, grande industria, disinteresse ai “fatti politici”. Le idee del fondatore e leader di “Noi Centro” Massimo Ferrarese, ex presidente della provincia di Brindisi, non si limitano a soli progetti futuri: si ricorda l’attuale petizione (anche on-line) “Su la testa” .
Tale sfida di Ferrarese e del suo movimento riguarda in particolare le province di Brindisi e Taranto, poiché sono città ritenute l’emblema delle pesanti conseguenze delle industrie di Stato, e punta ad ottenere la No Tax Area per le medesime, come risarcimento dei danni subiti da decenni di politiche ambientale disastrose.
Una buona politica parte dall’osservazione e dall’ascolto della gente per raccoglierne istanze, criticità e tradurle in provvedimenti amministrativi.

Noi-Centro-con-Ferrarese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: