Nasce a Manduria la sede locale Codacons, a guidarla sarà l’Avv. Casto

Apre a Manduria la sede locale Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori).

Responsabile della nuova sede è l’Avvocato Antonio Eugenio Casto, legale con esperienza ventennale nelle materie del diritto dei consumatori, degli utenti, delle procedure esecutive, della contrattualistica e del diritto civile in genere.

La sede Codacons di Manduria è l’unica autorizzata nell’area messapica e potrà fornire consulenza e assistenza ai consumatori che decideranno di aderire, sottoscrivendo l’iscrizione alla associazione che, come noto, da anni conduce battaglie a tutela dei consumatori, spesso considerati l’anello debole della catena.

E’ in programma un evento di presentazione della sede territoriale Codacons alla cittadinanza, da tenersi a Manduria nei prossimi mesi, allorquando la normativa emergenziale lo consentità. Tale evento vedrà la presenza della delegazione provinciale di Taranto, con la responsabile provinciale Avv. Loredana Ruscigno nonchè con l’Avv. Luca Piccione, e la partecipazione del presidente regionale Codacons Avv. Antonio Maria Scalioti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: