Mesagne – Torre Santa Susanna, nuovo incidente. Ferite tre donne, una è di Manduria

Scenario di un nuovo gravissimo incidente la strada che collega Mesagne a Torre Santa Susanna nel brindi-sino. E’ accaduto intorno alle 12.30.Tre donne sono rimaste ferite a causa del violento impatto frontale tra due auto: una Fiat Punto e una Lancia Y, quest’ultima dopo lo scontro ha finito la sua corsa contro un albero.
Due sono originarie di Torre Santa Susanna: A. M. L. e la figlia L. P., che viaggiavano a bordo di una Lancia. La terza donna rimasta ferita è A. A., originaria di Manduria, che viaggiava alla guida di una Punto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la donna che era alla guida della Punto, rimasta incastrata tra lo sterzo e le lamiere dell’auto. Per i soccorsi sono inter-venuti anche i vigili urbani di Torre e gli operatori del Servizio 118 che hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del “Perrino” di Brindisi le tre donne ferite. In corso accertamenti da parte della polizia lo-cale per chiarire le cause e le modalità del terribile scontro che giunge ad appena 24 ore dopo l’incidente mortale accaduto sulla medesima provinciale e costato la vita al 34enne fioraio Giuseppe Muscogiuri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: