Il Manduriano Melle Campione Mondiale. (PcE): Grazie Leonardo!!

“Grazie Leonardo! Non solo per aver portato in alto i colori dell’Italia e della Puglia, ma anche per averci insegnato che nella vita nulla è impossibile. Siamo orgogliosi di te, della tua tenacia e della tua forza”.

Così i consiglieri regionali de La Puglia con Emiliano, Paolo Pellegrino, Giuseppe Turco e Alfonso Pisicchio, commentano l’impresa dell’atleta pugliese Leonardo Melle, vincitore dell’argento ai Campionati del Mondo di Ciclismo Paralimpico in Sudafrica, arrivato dopo la medaglia di bronzo sul suo triciclo T1 nella specialità in linea.
“Proprio a luglio scorso – spiegano i tre consiglieri regionali – abbiamo inserito nella legge sull’assestamento di bilancio la somma di 100mila euro per il sostegno dell’attività agonistica degli atleti paralimpici pugliesi. Donne e uomini che ogni giorno, in ogni angolo della nostra regione, superano qualunque tipo di ostacolo. Perché le vere barriere spesso non solo quelle architettoniche ma quelle sociali.
Grazie ancora Leonardo! Con la speranza che tanti altri ragazzi prendano esempio dalla tua storia e dalla tua forza di volontà”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: