Manduria. Zona Franca Urbana: un’opportunità per le imprese.

Anche la città di Manduria è rientrata nella Zona Franca Urbana. Si tratta di un’opportunità per tutte le imprese ubicate all’interno dell’ area che potranno usufruire di riduzioni fiscali e contributive, per un periodo variabile a seconda della tipologia di impresa e del carico contributivo riferito ai dipendenti. Sebbene le risorse messe a disposizione sono limitate, è giusto che tutte le attività che ne hanno la possibilità, ne abbiano accesso.

Per illustrare il funzionamento della ZFU e tutti gli strumenti finanzieri che possono supportare le imprese con l’utilizzo dei Fondi Regionali, la Confcommercio ha organizzato un Convegno per il 16 Aprile 2014 alle ore 15.30 presso la Sala riunioni del GAL Terre Del Primitivo, in Via Omodei , 28 ( ex Monastero delle Servite), a Manduria.
All’incontro parteciperanno tecnici della Confcommercio e della Amministrazione
Comunale.

A seguire sarà assegnata la 1° Borsa di Studio intitolata a “Cosimo Moscogiuri Nuove Generazioni, speranze per il futuro”, concorso di idee per nuove attività imprenditoriali rivolto a studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori di Manduria promosso da Confcommercio Manduria, con la segreteria tecnica del GAL Terre del Primitivo. La borsa di studio è erogata dalla CONFIDI CONFCOMMERCIO PUGLIA.

Manduria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: