Manduria: riapre al pubblico la Biblioteca Comunale “Marco Gatti”

L’Amministrazione comunale di Manduria al fine di garantire e migliorare il servizio di gestione della Biblioteca Comunale “M. Gatti” ha stipulato un’ apposita convenzione con l’Associazione “Archeoclub d’Italia” sezione di Manduria,

che supporterà il personale dipendente nello svolgimento di attività ed iniziative volte ad assicurare una migliore fruizione del servizio ai cittadini, in particolare ad anziani e bambini. L’obiettivo è quello di potenziare le attività legate alla biblioteca, promuovendo la lettura e la cultura in generale, favorendo il diritto dei cittadini all’ informazione, alla documentazione e alla formazione permanente.

Sarà possibile effettuare attività di consultazione e prestito di libri nei seguenti giorni:

MARTEDI’ 9.00 – 12.00 – 15.30 – 17.30 MERCOLEDI’ 9.00 – 12.00 VENERDI’ 9.00 – 12 .00

In ottemperanza alla vigente normativa in materia di misure di prevenzione del rischio di contagio da Covid – 19 gli ingressi saranno contingentati per un massimo di 10 utenti a turno. Pertanto, sarà possibile accedere esclusivamente previa prenotazione, da effettuare tramite e-mail al seguente indirizzo: biblioteca@comune.manduria.ta.it o telefonando al seguente numero: 099.9711532.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: