Manduria: potenziato C.O.C. per assistenza richiesta buoni spesa per chi non ha il pc

Così come anticipato in un nostro articolo, oltre all’Ufficio Servizi Sociali raggiungibile in questo periodo telefonicamente, presso il Centro Operativo Comunale di Manduria sarà possibile ricevere ulteriore assistenza per compilare ed inoltrare le domande per richiedere i Buoni Spesa come da avviso pubblicato dal Comune di Manduria.

Sono stati gli stessi componenti delle varie associazioni del COC a rilevare che, alcune persone, dopo aver ritirato presso la sede del COC la modulistica, messa gratuitamente a disposizione, hanno mostrato difficoltà all’invio in modalità telematica delle domande per i BUONI SPESA. Per assolvere a questo ulteriore compito, pertanto, il COC è stato potenziato con il contributo di alcuni professionisti volontari: si tratta dell’Avv. Domenico Sammarco, dell’Avv. Cosimo Resta e del Dottore Commercialista e Revisore dott. Gregorio Dinoi che svolgeranno questa opera di volontariato TUTTI I GIORNI SINO AL 8 APRILE DALLE 10:00 ALLE 12:00.

L’attività di supporto al COC sarà svolta nei locali del COC presso l’Ex Ufficio del Commercio via Matteo Bianchi, 66 – nella vecchia sede del Municipio, dove è stata attivata postazione telematica con connessione internet.

La responsabilità della compilazione della pratica e del buon esito della domanda – si precisa – resta in capo al richiedente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: