Manduria: Ospedale Giannuzzi, i sindacati chiedono chiarimenti su alcune criticità

Sempre alta e continua l’attenzione sulla questione ospedale “Giannuzzi” di Manduria, a tutela dei malati e del personale.

Anche il fronte sindacale interroga la Asl sulle questioni emerse riguardo all’emergenza covid-19. Domani alle ore 10.00 i sindacati incontrano in video conferenza il sindaco di Manduria dott. Gregorio Pecoraro e il direttore del distretto sanitario dott.sa Gloria Saracino.

La richiesta di incontro urgente è stata inoltrata da Antonella Candito Segretaria SPI CGIL,  Francesca Galiano Segretaria FNP CISL, Augusto Bussetti Politiche sanitarie FNP CISL, Giovanna Leone Segretaria STU Tre Torri UILP dopo aver appreso da fonti giornalistiche che l’emergenza sanitaria sta coinvolgendo anche l’Ospedale Giannuzzi di Manduria con il trasferimento di Oncologia a Francavilla Fontana.

Chiarimenti saranno richiesti anche circa la mancata distribuzione dei dispositivi di sicurezza agli operatori sanitari e su alcune criticità relative ad altri reparti con l’obiettivo di avere maggiori informazioni sui temi indicati e trovare possibili soluzioni.

 

 

Foto © Erretiemme Srl 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: