Manduria. Nuove opportunità di lavoro con le produzioni tipiche: confronto al Gal Terre del Primitivo

Finanziamenti alle nuove attività per la promozione e la vendita delle produzioni tipiche locali con l’obiettivo di agevolare l’occupazione e coinvolgere
le nuove generazioni. Si parlerà di tutto questo nell’incontro promosso per domani lunedì 29 alle ore 17.00 nella sede del Gal Terre del Primitivo (Manduria, via L. Omodei 28). Addetti ai lavori, ma anche giovani inoccupati potranno conoscere gli strumenti messi in campo con il bando dedicato alle start up: “Neo imprenditori per la valorizzazione della produzione tipica locale” previsto dal Piano di Azione Locale 2014-2020.
«Il focus sarà occasione per approfondire i contenuti della misura – spiega il direttore Rita Mazzolani che, durante l’incontro, illustrerà gli aspetti tecnici- e cogliere le reali opportunità offerte, con un’attenzione particolare a chi vuole provare ad investire sul territorio». I saluti introduttivi saranno affidati al Presidente Dario Daggiano. «Abbiamo pensato di offrire questo momento di confronto – spiega – proprio per abbracciare il maggior numero possibile di potenziali beneficiari. Vista l’importanza dell’iniziativa, ci aspettiamo una buona partecipazione di pubblico».
L’intervento è rivolto a persone fisiche, soggetti giuridici costituiti e non, microimprese e piccole imprese non agricole. Tutti i dettagli saranno illustrati domani lunedì 29, l’appuntamento è aperto a tutti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: