A Manduria il movimento IDeA ha un nuovo coordinatore: è Giuseppe Coco

Il Movimento Idea, il cui leader nazionale è il senatore Gaetano Quagliariello continua a crescere e a rafforzarsi sul territorio tarantino. Nei giorni scorsi il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano ha provveduto a nominare Giuseppe Coco coordinatore cittadino del partito a Manduria, di concerto con il coordinatore regionale Francesco Losito e il vicario Angelo Fiore. Il neo coordinatore sostituisce Francesco Elia, il quale diventa vice coordinatore.
Per contatti diretti con i cittadini che potranno esporre i loro problemi politico-amministrativi, il movimento, ha, inoltre, aperto una sede in Via Raffaele De Cesare 4.

“Si apre – sottolinea Fuggiano – una nuova stagione politica che vedrà il movimento impegnato per la risoluzione dei problemi attraverso il coinvolgimento dei cittadini. Per questo saranno organizzati momenti di riflessione attraverso convegni, tavole rotonde e quant’altro possa servire per risvegliare le coscienze politiche, non esclusa quella di coloro che finora hanno disertato il voto”.

“La realizzazione dei progetti politici di sviluppo – aggiunge Coco – non può prescindere dai rapporti con gli amici del centro-destra e con le associazioni civiche, politiche e culturali cittadine che non siano già state coinvolte nelle passate amministrazioni fallimentari e che condividano l’urgenza di costruire una valida e liberale alternativa a quella politica colpevole dell’immobilismo che ha distrutto la vita sociale e l’economia locale, e non solo, a Manduria”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: