Manduria: le “breaking news” dal Comune

Il sindaco di Manduria dott. Gregorio Pecoraro ha avviato una continua interlocuzione attraverso in particolare i social con i suoi concittadini che da troppo tempo a causa dei lunghi commissariamenti non ricevono notizie dirette sulle varie attività e problematiche che attanagliano la città.

 
 
“Anche se mi trovo attualmente “solo al comando” (avremo giunta e consiglio comunale a fine mese) vi fornisco alcune informazioni, spero utili per la comunità” – scrive il sindaco informando con sintetiche notizie come si svolge l’attività amministrativa ma anche notizie sulla situazione dell’emergenza da covid. Queste le “breaking news”: :
 
SITUAZIONE COVID A MANDURIA
 
Dagli ultimi dati pervenuti dalla Prefettura (11/10/2020) a Manduria risultano “0” positivi e 4 persone in stato di “sorveglianza e isolamento fiduciario”.
 
INIZIO LAVORI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
 
In data odierna sono FINALMENTE cominciati i lavori di manutenzione sulla PUBBLICA ILLUMINAZIONE (sostituzione lampadine, etc.). Per VELOCIZZARE GLI INTERVENTI si è infatti proceduto alla “consegna dei lavori con riserva di legge” alla ditta aggiudicataria dell’appalto (si tratta della “De Sarlo Antonio Giovanni” di Sava, che si è aggiudicata l’appalto per circa 140.000 euro con ribasso del 20%). Gli interventi di manutenzione sono già in atto, in base alle segnalazioni pervenute nel tempo alla Polizia Municipale.
 
MANUTENZIONE CIMITERO 
 
A seguito di un mio sopralluogo con i tecnici dell’ufficio preposto, nei giorni scorsi sono stati avviati i lavori di manutenzione ordinaria e pulizia del nostro Cimitero, particolarmente trascurato negli ultimi anni. In vista della prossima celebrazione dei defunti, l’intero cimitero sarà interessato da questi interventi, per renderlo più decoroso. Mi impegno a seguire personalmente gli interventi sul cimitero, affinché questo livello di attenzione sia costante durante tutto l’anno.
 
(Sul depuratore consortile e sull’operazione Cupola parliamo in altri articoli) 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 
 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: