Manduria: l’avv. Teo De Cillis è il nuovo coordinatore del PD

La gestione commissariale del Partito Democratico su proposta unitaria del gruppo locale ha indicato nell’avv. Teo De Cillis la persona alla quale affidare il compito di coordinare le idee, i suggerimenti, le iniziative programmatiche e organizzative in vista del congresso cittadino che avrà luogo, compatibilmente con l’emergenza sanitaria, nella prossima primavera e condurrà all’elezione del segretario e degli organismi dirigenti del PD di Manduria.

L’avv. De Cillis ha accolto con spirito di servizio l’incarico propostogli, confidando in un dialogo aperto, scevro da personalismi, insieme ai tanti già iscritti e a tutti coloro che lo vorranno fare nonché ai soggetti sociali, economici, culturali e istituzionali del territorio. Tutto ciò al fine di accelerare un armonioso processo di rigenerazione e cambiamento a vantaggio della collettività che con urgenza domanda impegno, iniziativa e azioni generose e concrete.

Il Coordinatore appena nominato si è riservato di formare un gruppo di lavoro che lo coadiuvi nell’espletamento della funzione affidatagli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: