Manduria. La Asl annuncia: “Seconda dose vaccino presso l’Hub di riferimento”

L’amministrazione Comunale di Manduria ha ricevuto e reso pubblica una nota urgente della Asl di Taranto riguardante la somministrazione della seconda dose di vaccino “dirottata” a Taranto.

Preso atto del disagio che si è verificato nella città di Taranto all’altezza di via Cesare Battisti in occasione delle sedute vaccinali eseguite con il metodo Drive il 4 e 7 ultimo scorso presso il Centro Commerciale “Porte dello Jonio” la ASL di Taranto ha comunicato che per tutti coloro che già da oggi preferiscono non recarsi presso l’Hub “Porte dello Jonio” sarà cura dell’azienda riprogrammare a brevissimo la nuova data per la somministrazione della seconda dose che verrà eseguita presso gli Hub distrettuali di riferimento. La somministrazione della seconda dose di Astrazeneca programmata per oggi e domani 8 e 9 giugno presso il Centro Commerciale Porte dello Jonio resta comunque confermata per tutti i colori hanno ricevuto la prima dose rispettivamente il 16 e 17 aprile e che intendono vaccinarsi in modalità Drive.

Quindi gli anziani o i cittadini che hanno manifestato disagi per recarsi a Taranto possono ricevere la seconda dose anche presso l’Hub di Manduria. Già nei giorni scorsi la decisione era stata fortemente contestata dal sindaco di Manduria e da altri sindaci in sede di Conferenza dei sindaci tanto da determinare questo ripensamento da parte della Asl.

  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: