Manduria ha la Giunta Massafra Bis

La nuova Giunta Comunale di Manduria è al completo. Gli ultimi tasselli del mosaico sono stati apposti nella riunione che si è conclusa da poco. In particolare, rientrata l’idea di un ulteriore assessore esterno, è stato stabilito che l’assessore di Noi Centro sarà l’ex capogruppo Dott. Paride Toma, commercialista. E’ stato invece il sindaco ad individuare l’altro assessore tecnico dopo la decisione di “Proposta per Manduria” di non avere alcun referente diretto in giunta, rispetto alla decisione di non nominare assessore Enzo Andrisano. E’ il dott. Raimondo Turco, un tecnico di esperienza, scelto proprio per le sue competenze acquisite in anni di lavoro presso vari Comuni, esperto nel settore finanze e tributi. Proprio quella sarà la sua delega Finanze tributi e Bilancio.
Riepilogando. Gli ultimi due nuovi nomi vanno ad aggiungersi alla dottoressa Stefania Dimasi, psicologa, ai servizi sociali in quota a Nuovo Centro Destra. Cosimo Lariccia allo Sport, Turismo e Spettacolo per Centro Democratico. Confermati invece Gregorio Curri ai Lavori Pubblici per Lista Girardi Tutti insieme per Manduria e Gianluigi De Donno all’Urbanistica – vicesindaco per Manduria Futura.
Piccolo neo resta il malumore di Proposta per Manduria unica forza politica che non sarebbe stata accontentata. Lunedì saranno preparati i decreti di nomina. Martedì prevista la firma. Intanto c’è ancora la bozza di programma da discutere e poi finalmente si spera di vedere amministrata la città che, per troppo tempo, è rimasta paralizzata con scottanti problematiche da risolvere.

Manduria Municipio1

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: