Manduria: Consegnate ai pediatri mascherine e gel per i bimbi in visita

E’ stato consegnato ieri tutto il materiale acquistato grazie all’iniziativa congiunta di Andrea C. e Gianpiero D. che, con l’aiuto di alcuni loro amici e conoscenti, hanno dato vita ad una raccolta spontanea di fondi per l’acquisto di mascherine colorate per bimbi e confezioni di gel igienizzante.

Il materiale già, dunque, nella disponibilità dei medici pediatri di base operanti a Manduria (TA) è destinato ai bimbi manduriani in visita.

L’auspicio è che questo piccolo dono, oltre alla tutela dei bimbi, possa essere visto come un gioco e possa regalare loro un sorriso in questo periodo particolare per tutti noi. – spiega una nota – Il gesto d’affetto e vicinanza è stato volutamente indirizzato a tutti i medici pediatri di base in quanto, a seguito della chiusura del Reparto di Pediatria del presidio ospedaliero di Manduria, il nostro Territorio ha solo in loro il riferimento primario per la cura dei nostri piccoli.

Nel ringraziare i medici pediatri di base Cimino, Massafra, Resta e Utta per la cortese disponibilità e la sensibilità mostrate, desideriamo mandare – concludono gli organizzatori – un nostro affettuoso Augurio di tanta felicità a tutti i bimbi. Ce la faremo …anche per loro!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: