Manduria: c’è la “Lista Rinascita per le marine”

Il Movimento Manduria Noscia, per le prossime elezioni amministrative, sta organizzando un’apposita lista di candidati che intendono lavorare per le marine.

E’ così che è già nata la “Lista rinascita per le marine”.

L’idea è quella di “dar voce” politica ai residenti che meglio conoscono le problematiche delle località balneari manduriane che soffrono tutto l’anno di uno stato di abbandono che si amplifica poi con l’arrivo dell’estate.

Dalla questione rifiuti, all’illuminazione e alla sicurezza sulle strade pubbliche. Sono solo alcuni degli argomenti che necessitano dell’attenzione della prossima amministrazione comunale.

Il leader del Movimento Manduria Noscia ha già diffuso il simbolo della “Lista per la rinascita delle marine” in abbinamento a quello primario del gruppo e a sostegno del candidato sindaco Cosimo Breccia

“Un Gruppo di NOSCINI Residenti nelle Marine del Nostro Territorio si presenterà con questa Lista – spiega Breccia – accanto al Movimento Manduria Noscia proponendosi come punto di riferimento DIRETTO per tutti coloro che hanno realmente la Volontà di Cambiare Rotta e Ricostruire il Futuro di una Terra MERAVIGLIOSA!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: