Manduria: apre il nuovo hub al Liceo De Sanctis Galilei per vaccinazione di massa ai cittadini dei comuni dell’ambito 7. Video

Tutto pronto a Manduria per l’avvio, a partire da domani, delle attività di somministrazione dei vaccini presso il nuovo centro vaccinale allestito al Liceo Classico Galilei De Sanctis.

Gli spazi del nuovo hub con accesso in via Sorani che, per qualche giorno, doppierà quello allestito inizialmente presso la palestra della scuola media G L Marugj sono stati ricavati all’interno delle palestre ristrutturate e rimesse a nuovo. Ampi spazi con un percorso guidato semplice da seguire per tutte le fasi dell’attività di somministrazione, con la collaborazione attenta dei volontari delle associazioni di Protezione Civile di Manduria che hanno svolto una riunione organizzativa alla presenza del sindaco dott. Gregorio Pecoraro.

Il centro permetterà di vaccinare i cittadini dei comuni Manduria, Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava e Torricella. Il Sindaco ribadisce che vaccinarsi è l’unico modo per venir fuori da questo brutto periodo. Questo l’orario settimanale: lunedì ore 9:00 – 14:30; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 14:30 – 19:00 Sabato ore 9:00 – 19:00.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: