Manduria: al via il tirocinio formativo riservato a 7 neolaureati

Con determinazione dirigenziale n.81 del 21 febbraio 2019 è stato
approvato l’avviso pubblico per dare il via ai tirocini formativi diretti a n.7
neolaureati, in esecuzione della deliberazione della Commissione
Straordinaria n.83 del 16.10.2018. Ne ha dato notizia il Commissario Straordinario del Comune di Manduria dott. Vittorio Saladino.
L’avviso pubblico per la presentazione della domanda da parte degli interessati è stato pubblicato sul sito web del Comune.
Ogni richiedente ammesso potrà svolgere un tirocinio formativo della durata di sei mesi, prorogabili per un massimo di trenta giorni. Invece il termine è elevato a dodici mesi, prorogabili fino ad un massimo di ulteriori dodici mesi, in caso in cui il tirocinio è richiesto da neolaureati diversamente abili.
Possono presentare domanda, entro il termine perentorio del 18 marzo 2019, alle ore 12.00, i neolaureati nelle seguenti discipline: Economia, Giurisprudenza o equipollente, Servizio Sociale o titolo equipollente, Ingegneria, Architettura o equipollente Lettere, Beni Culturali e Scienze del Turismo o equipollente.
I settori in cui presteranno il tirocinio sono: Economico Finanziario, Personale e Tributi, Lavori Pubblici / Ecologia, Urbanistica/SUE-SUAP, Istituzionale, Affari Generali, Contenzioso e Demografici, Turismo, Cultura, Politiche giovanili. ​
Con il progetto formativo, i neolaureati percepiranno una indennità
forfettaria di € 450,00 al mese, omnicomprensiva al lordo delle ritenute di legge.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: