Manduria. Diritto di Famiglia: seminario “Assegno divorzile: cambio di rotta”

Si svolgerà sabato 9 giugno 2018 alle ore 9,00 presso la Chiesa di Santa Croce il secondo dei tre incontri formativi

organizzati dall’osservatorio nazionale sul diritto di famiglia sezione di Taranto.

Ad introdurre e moderare il seminario dal titolo “Assegno divorzile: cambio di rotta” sarà proprio il Presidente dell’Associazione Avv.Maria Beatrice Maranò, che darà la parola ai due illustri relatori magistrati del Tribunale di Taranto Dr.ssa Stefania D’Errico e Dr.ssa Anna Grazia Lenti.

“Si tratta di un importantissimo seminario rivolto non solo agli operatori del diritto ed agli avvocati ai quali saranno riconosciuti due crediti formativi” ha dichiarato l’Avv.Giuseppe De Sario referente su Manduria dell’Associazione che ha organizzato i tre incontri “avremo infatti la possibilità di ascoltare e dibattere su una dettagliata ed interessante analisi della nuova interpretazione legata all’assegno divorzile alla luce del recente orientamento espresso dalla Suprema Corte. Un incontro per fare chiarezza e rispondere ai molteplici quesiti che investono gli operatori del diritto ed i cittadini.”
E’ previsto inoltre un intervento programmato del Presidente della Camera minorile di Brindisi UNCM Avv. Vita Calò che avrà modo di confrontare le tematiche alla luce della giurisprudenza introdotta dalle linee guida del Tribunale di Brindisi.
Al termine dell’ evento sarà possibile – ma solo su prenotazione – un arricchimento culturale con la visita Chiesetta di Santa Croce e inoltre a tutti i partecipanti sarà offerta una degustazione di vini e prodotti locali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: