Incidente mortale sulla Statale 172 Taranto – Martina Franca. Le foto

Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 8.00 sulla Strada Statale 172 che collega Taranto a Martina Franca. Probabilmente
a causa dell’asfalto bagnato, reso viscido dalla pioggia insistente, all’altezza della prima “curva dell’Orimini”, in agro di Crispiano il giovane che era alla guida di un’autovettura ha perso il controllo dell’auto e non è riuscita a frenare in tempo la sua corsa scontrandosi contro un autocarro che in quel momento transitava nella corsia opposta. L’auto dopo un violento tamponamento col camion è finita contro il guardrail.
Sul posto per gli accertamenti di rito è intervenuto un equipaggio della Polizia Stradale di Taranto. Dai successivi rilievi, si accertava che la vittima, un giovane di 32 anni F.A. residente a Livorno e domiciliato a Martina Franca (TA), alla guida di un’autovettura VOLKSWAGEN POLO, stava percorrendo la strada statale 172 in direzione di Taranto quando si è scontrato violentemente contro un autocarro IVECO 35 condotto da 61 enne M.G. di Putignano (BA) che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia. Il conducente dell’autocarro fortunatamente è rimasto illeso. Per liberare dalle lamiere contorte dell’auto il corpo ormai senza vita del giovane sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. I due mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: