Grottaglie. Raccolta differenziata: superato il traguardo del +6%.

E’ salita da meno del 14% del 2013 ad oltre il 21% al 30 novembre 2014. Il Comune di Grottaglie è riuscito a raggiungere e superare la quota di incremento del 6% nella raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani.
“E’ un obiettivo che in molti credevano non fosse possibile raggiungere – ha affermato soddisfatto l’Assessore all’Ambiente, Maurizio Stefani spiegando – “Il progetto della raccolta differenziata nel centro storico ha assunto un ruolo fondamentale, senza il quale sarebbe stato arduo raggiungere il traguardo del superamento del 6%” ”Ora – ha concluso – è necessario continuare su questo percorso virtuoso.
Il Sindaco, Ciro Alabrese, ha ringraziato “tutti coloro i quali hanno reso possibile questo importante traguardo “che – ha rimarcato – ci dà forza ed una spinta in più vergata di ottimismo, dai dirigenti e i coordinatori del Settore Ecologia agli operatori ecologici, dalla ditta Serveco, con la sua competenza e professionalità, a tutti i cittadini che con entusiasmo e grande senso di collaborazione, hanno potuto avanzare di un gradino superiore il senso civico della nostra città”.

grottaglie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: