Furto ai danni di un distributore sventato dai Carabinieri.

Sventato dai Carabinieri un furto ai danni di un distributore: inseguimento e refurtiva recuperata.
Nella notte, intorno alle 03.00, tre uomini con volto travisato, giunti a bordo di una vettura di colore scuro, hanno fatto irruzione in una Stazione

di rifornimento di Talsano, scassinando la porta d’ingresso ed asportando una macchinetta cambiamonete ed un centinaio di stecche di tabacchi.
L’allarme anti-intrusione ha immediatamente allertato la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Taranto la quale ha inviato sul posto un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia; i militari, hanno subito notato i tre individui, i quali alla vista dei Carabinieri hanno abbandonato l’area, salendo in macchina e fuggendo ad alta velocità lungo le vicine arterie stradali.
Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto fino alle campagne di Grottaglie dove i malviventi, che nel frattempo avevano buttato dalla macchina tutta la refurtiva, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Nel corso della nottata, è stata avviata una vera e propria caccia all’uomo con posti di blocco e perlustrazioni su tutte le arterie della provincia.
L’intera refurtiva, consistente come detto nella macchina cambiamonete ed in circa 120 stecche di tabacchi, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Le indagini sono tuttora in corso finalizzate all’identificazione del veicolo e degli ignoti malviventi che erano a bordo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: