Francavilla Fontana: Progetto per l’Italia aderisce a Forza Italia

Il movimento politico-culturale di Francavilla Fontana “Progetto per l’Italia”, in vista delle prossime consultazioni elettorali che interesseranno la Regione Puglia, ha deciso di aderire alla grande famiglia di Forza Italia.

In una conferenza stampa, allargata a numerosi simpatizzanti, gli esponenti di Progetto per l’Italia hanno spiegato le ragioni che uniscono le due Forza politiche ribadendo convintamente la propria appartenenza, a tutti i livelli, al campo del centrodestra.

Pur rivendicando con orgoglio la propria esperienza civica, “Progetto per L’Italia”, non intende nascondere, né a sé né agli altri, quelli che sono i limiti del cosiddetto civismo, sia dal punto di vista della capacità aggregativa sia dal punto di vista dell’azione politica in riferimento alla velocità di reazione e risposta riguardo alle innumerevoli questioni che interessano la nostra società nel suo quotidiano divenire.

E’ così che alla presenza del Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Mauro D’Attis e della Coordinatrice Provinciale Laura De Mola si è sancito il passaggio

I presenti hanno accolto con entusiasmo questo ritorno ad uno dei partiti tradizionali della coalizione all’interno della quale sperano di poter portare le esperienze, le capacità e le competenze coltivate con così tanta determinazione e passione nel corso del proprio impegno politico.
A sorpresa, poi, l’annuncio che era nell’aria… Forza Italia ha deciso di puntare su una candidatura di peso al Consiglio Regionale quale quella del già senatore Euprepio Curto storico esponente politico del centro destra che metterà in campo la grande esperienza conseguita a più livelli sperando che possa essere ancora foriera di una nuova e più efficace azione politica a servizio del territorio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: