Fragagnano. Trovato con 11 dosi di cocaina: arrestato pregiudicato

Una persona è stata arrestata in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Antonio D’AMBROGIO, 33 anni, pregiudicato di Fragagnano.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto, venuti a conoscenza che l’uomo si stava dedicando ad attività di spaccio, lo hanno prima tenuto d’occhio appostandosi nei pressi della sua abitazione, a Fragagnano, e poi hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare mentre D’Ambrogio stava rincasando.

D'ambrogio Antonio

Fermato sull’uscio di casa ed informato dei motivi della loro visita, il 33enne ha tentato di sottrarsi al controllo cercando di guadagnare la fuga e di disfarsi di un contenitore di medicine, che nascondeva negli slip, subito recuperato dai militari.
All’interno c’erano 11 “cipollette” termosaldate contenenti cocaina.
D’AMBROGIO aveva con sé anche denaro contante, per un importo complessivo € 400,00 in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Il denaro è stato sequestrato così come lo stupefacente, che sarà sottoposto ad analisi chimiche-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri.
L’uomo è stato dunque arrestato e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

droga sequestrata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: